SPEDIZIONI IN ITALIA GRATUITE PER ORDINI DA € 99
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
C1B3181019
201 Articoli
Disponibile
Scopri la bomboniera Eau de parfum Illusion black for woman, una fragranza irresistibile simile a Black Opium di Yves Saint Laurent. Elegante e raffinata, è il regalo perfetto per compleanni, matrimoni e altre occasioni speciali. Con una dimensione di 35 ml, è ideale come segnaposto per matrimoni e comunioni, donando un tocco di classe.
Regalare questa bomboniera significa offrire un'esperienza sensoriale unica. La sua fragranza seducente trasforma ogni momento in un'emozione avvolgente, diventando un simbolo di eleganza e stile.
Le miniature di profumi sono sempre un gesto apprezzato. Con Illusion black for woman, regalerai un'emozione indimenticabile, perfetta per celebrare momenti speciali.
Acquista ora e sorprendi i tuoi ospiti con una bomboniera unica e raffinato.
Ordinalo prima di 15 ore e 6 minuti e ricevilo tra ven 14 febbraio e mar 18 febbraio con Ritiro in magazzino